Wind, nelle ultime settimane, ha presentato diverse opzioni riservate ai nuovi clienti offrendo loro in regalo tantissimi Giga. Una delle promozioni presentate è la Wind Limited Edition 40 GB, ancora disponibile per poco tempo, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore.
I clienti che effettuano la portabilità o attivano una nuova linea Wind hanno, quindi, la possibilità di richiedere l’attivazione della promozione e ottenere:
Il costo della promozione ammonta a 8,99 euro al mese e non sono previsti costi di attivazione. L’unica spesa iniziale da affrontare ammonta quindi a 18,99 euro, dei quali 10 euro necessari per la nuova SIM e 8,99 euro per il primo rinnovo dell’offerta. Scegliendo, inoltre, come modalità di pagamento PayPal è possibile ricevere una ricarica telefonica gratis.
L’offerta può essere richiesta soltanto online, il cliente deve, quindi, acquistare la nuova SIM utilizzando il sito ufficiale del gestore e, una volta ricevuta, completerà l’attivazione tramite video identificazione. Attivata l’offerta, Wind offrirà al cliente ben 100 GB di traffico dati in 4G da utilizzare per un anno.