3 Italia lancia Play 30 Plus Web. Il nome stesso della promo fornisce di per sé molte informazioni sulla tariffa che costa 4,99 euro al mese. Chiaramente si attiva online e prevede 30 GB al mese. Ciò che non viene indicato è la velocità della rete, i minuti inclusi nel costo della tariffa e le nuove condizioni agevolate. Scopriamola.
3 Italia Play 30 Plus Web
Al costo di 4,99 euro al mese abbiamo una nuova offerta 3 Italia che si chiama Play 30 Plus web da attivare esclusivamente online senza vincolo contrattuale e con piano ricaricabile. Vale esclusivamente per i nuovi clienti dell’operatore che accedono a:
- minuti senza limiti per qualsiasi numero di rete fissa e mobile in Italia
- 30 GB di traffico dati in 4G senza limiti e con hotspot incluso
La persistenza del traffico dati in alta velocità non richiede costi aggiuntivi per almeno 6 mesi, dopodiché si comincia a pagare 1€ in più per mantenere attivo il 4G LTE. La stessa offerta viene proposta alle medesime condizioni per i clienti degli operatori virtuali in portabilità ad esclusione di PosteMobile o se si riceve l’SMS informativo per l’operazione winback.
Chi sottoscrive online ha la possibilità di accedere sempre e comunque all’offerta con portabilità da qualsiasi operatore di rete nazionale reale o virtuale. Si può passare sostenendo un costo di attivazione pari a 5€ per una SIM Gratis che viene a costare in totale 20 euro con 20 euro di traffico già incluso. Anche la spedizione è gratuita.
Una volta sottoscritta, vi ricordiamo di disattivare i servizi non richiesti che portano ad addebiti indesiderati su abbonamenti Premium.