Il concetto alla base della campagna promozionale (qui per il volantino) è ammirevole e comunque molto interessante, sopratutto in un periodo in cui la maggior parte di noi deve acquistare per pranzi/cene in famiglia o qualsivoglia altra occasione. Recandosi in un punto vendita ed effettuando la spesa, una volta giunti in cassa ogni 30 euro la cassiera consegnerà una cartolina da grattare (in stile gratta e vinci per intenderci).
Nelle sei caselline centrali il consumatore potrebbe vincere un buono sconto di valore variabile o un prodotto
specifico. L’omaggio o il buono non verranno consegnati con la visualizzazione della singola scritta, l’utente dovrà necessariamente trovare 3 caselline con lo stesso prodotto per poterlo richiedere al punto accoglienza.
Nell’eventualità in cui la fortuna non vi abbia assistito, potete grattare il riquadro in basso a destra, oltre il quale si trovare un codice a barre. A questo punto sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale Esselunga e scansionarlo direttamente con la fotocamera del proprio smartphone. Se fortunati potrete vincere uno dei 55 Apple iPhone Xr in regalo ogni giorno.
La campagna promozionale è attiva dal 13 al 31 dicembre in ogni punto vendita in Italia, oltre 1 milione di premi attendono i consumatori. Che la fortuna vi assista.