L’operatore virtuale di Tim continua a presentare le sue novità, dall’introduzione del 4G alle ultime offerte incredibili, adesso, arriva Kena Check-in. Il nuovo servizio che permette di attivare la SIM Kena tramite video identificazione senza, quindi, dover essere presenti necessariamente al ricevimento della scheda.
Una volta effettuato l’acquisto online, la SIM viene spedita senza alcun costo aggiuntivo. Il cliente può procedere con l’attivazione richiedendo di effettuare una videochiamata tramite il sito ufficiale dell’operatore oppure, utilizzando l’email ricevuta al momento della spedizione. Sarà necessario avere con se il documento d’identità, il Codice Fiscale e la nuova SIM. Inoltre, nel caso in cui si desideri trasferire il proprio numero dal precedente gestore servirà mostrare la vecchia SIM.
In pochi minuti, quindi, i nuovi clienti Kena Mobile avranno a disposizione la loro SIM. L’acquisto online avviene contestualmente alla richiesta di una delle offerte dell’operatore, qui ricordiamo le migliori opzioni al momento disponibili.