Sebbene Mediaset Premium abbia recentemente ceduto la propria piattaforma tecnologica a Sky (per l’anno corrente la gestione degli abbonati e la linea editoriale sono ancora nelle sue mani, qui per i suoi prezzi), l’attenzione e la dedizione all’acquisizione di nuova utenza sono a dir poco invidiabili.
I contenuti proposti, dal puro punto di vista sportivo, non ne rispecchiano le potenzialità; di conseguenza consigliamo la sottoscrizione di un abbonamento esclusivamente agli amanti di film e serie TV.
Se conoscete qualche utente corrispondente alla descrizione precedente, allora il contratto prepagato
di Mediaset Premium potrebbe davvero essere il regalo perfetto.Questi consiste in 30 giorni di visione dei pacchetti Cinema/Serie TV e Sport al prezzo fisso di 15 euro. Al termine del periodo promozionale la visione viene automaticamente disattivata, obbligando il consumatore all’acquisto di un abbonamento standard o ricaricabile per il proseguimento all’accesso dei contenuti proposti.
L’attivazione è semplicissima, basta recarsi sul sito ufficiale ed indicare il metodo di pagamento. Il sistema provvederà a restituire quanto di richiesto e necessario, va ricordato essere incluso anche il servizio Premium Play (on demand e mobilità) con il quale sarà possibile accedere ai contenuti anche da mobile.
La trasmissione sul digitale terrestre non include l’alta definizione, cosa invece resa possibile proprio dall’applicazione per i dispositivi portatili.