Il catalogo di Netflix si aggiorna e, purtroppo, non sempre è una buona notizia per gli appassionati di film e serie TV. Alcuni fan dovranno fare a meno di alcune serie preferite, poiché alcune produzioni originali e non abbandoneranno il popolare servizio di streaming.
I titoli delle serie tv cancellate faranno discutere abbastanza, poiché saranno anche pochi ma di questi bisogna tenere in mente la popolarità e il numero di stagioni ospitate sul catalogo. Per le produzioni originali di Netflix vi segnaliamo l’interruzione di:
- The Good Cop (stagione 2);
- Orange is the new Black;
- Marvel’s Luke Cage;
- Marvel’s Iron Fist;
- Marvel’s Daredevil;
Alcuni di questi titoli purtroppo avevano già il destino segnato da tempo, mentre di altri non si sospettava la cancellazione. I telefilm Marvel sembrava fossero destinati ad appassionare ancora i fan su Disney+, ma le voci purtroppo sono state smentite da un rumor che vuole che siano gli stessi direttori di Marvel e Marvel TV a non essere in accordo. Nonostante tutto, non siamo ancora la sicuro da possibili reboot dei telefilm, soprattutto di DareDevil, che casserebbero sceneggiature e puntate intere.
Netflix: le produzioni non originali cancellate
Per quanto riguarda invece le produzioni non originali ospitate nel catalogo Netflix, l’azienda per fare spazio a nuove serie TV ha pensato di eliminare diverse stagioni di telefilm non più in anteprima sul servizio di streaming:
- Stagioni 1-2-3 di New Girl;
- Stagioni 1-5 di Modern Family;
- Stagioni 1-4 di Prison Break;
- Stagioni 1-5 di Sons of Anarchy;
- The Following tutte le stagioni;
- Stagioni 11-12 di The Griffin;
- Stagione 1-2 di The Americans;
- Stagioni 1-3 di How I met your Mother;