mercoledì, Aprile 2, 2025

Operatori virtuali: le offerte economiche dagli MVNO più in voga del momento

di Denis Dosi
MVNO

Gli operatori virtuali rappresentano in parte il futuro della telefonia mobile italiana, in pochissimi mesi abbiamo assistito ad una vera e propria propensione da parte della community italiana verso il mondo del low cost e delle offerte a basso canone mensile.

La comparsa di Iliad sul territorio ha favorito e velocizzato il processo, sebbene Vodafone, TIM e Wind Tre abbiano effettivamente messo in atto la controffensiva, ancora oggi le proposte più interessanti, sopratutto libere dai vincoli della provenienza, sono quelle di ho.MobileKena MobilePosteMobileCoopVoce.

 

Operatori virtuali: le offerte degli MVNO più attraenti di questo momento

  • CoopVoce: la ChiamaTutti Top è la promozione da 8 euro a rinnovo con la quale il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore ha la possibilità di richiedere 20 giga di traffico dati in 4G e illimitati minuti di chiamate verso tutti.
  • Kena Mobile: volendo tralasciare la Kena Xmas, data la sua natura di operator attack, la proposta da consigliare è la Kena 9,99. L’offerta da soli 9,99 euro al mese permette di accedere tranquillamente a 50 giga di internet in 4G, 500 SMS minuti senza limiti per chiamare chiunque.
  • PosteMobile: la Creami eXtra WoW è la proposta dell’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane con il quale gli utenti navigheranno sotto rete Wind a 9,99 euro al mese, sfruttando nel contempo 50 giga credit infiniti.
  • ho.Mobile: la proposta dell’operatore di Vodafone è rappresentata dalla Giga 50, una promozione da 9,99 euro al mese con la quale arrivare a poter utilizzare 50 giga di traffico internet ad alta velocità e tutto il resto pressoché illimitato.

Le offerte si susseguono rapidamente, queste sono le migliori del momento, entro breve potrebbero essere completamente modificate.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.