Una delle passa a Vodafone più intriganti e spettacolari di sempre è ormai prossima alla scadenza, entro breve periodo la Special Minuti 50GB non sarà più attivabile, né tramite SMS winback, né provenienza diretta da operatori telefonici specifici.
Per tanti mesi abbiamo elogiato la splendida soluzione pensata da Vodafone e messa a disposizione degli utenti con attiva una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (non ho.Mobile). Il suo nome, Special Minuti 50GB, dice davvero tutto; all’interno, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 6,99 euro al mese, è possibile comunque trovare 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono attualmente attivo sul territorio nazionale.
Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga è ormai prossima alla scadenza
La passa a Vodafone può ancora essere richiesta in ogni punto vendita, o tramite contatto telefonico (stando comunque alle condizioni descritte in precedenza), al prezzo di 12 euro per la promo e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, per un totale di 17 euro.
Il tempo però stringe, il 16 dicembre, secondo le attuali indiscrezioni, l’operatore rinnoverà il proprio catalogo aziendale annullando definitivamente una delle migliori proposte dell’intero anno corrente. Se interessati consigliamo un rapido accesso ai punti vendita.
Allo stesso modo poniamo l’attenzione sui costi nascosti insiti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile Vodafone. Il piano tariffario, Vodafone 19 ha un costo di 1,96 euro al mese, consigliamo la variazione gratuita verso Vodafone 25. Stesso discorso per Rete Sicura, Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall, servizi tutti a pagamento che, per evitare addebiti non desiderati, riteniamo essere più corretto disattivare il prima possibile.