Il regalo migliore che Wind potesse davvero fare alla propria community era regalare traffico dati, e così è stato. Con una mossa a sorpresa decisamente interessante, l’azienda ha ufficializzato la possibilità di ricevere 100 giga di internet alla velocità del 4G gratis, semplicemente con la sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile e di una offerta della serie All Inclusive (tra cui 40 fire, Online Edition e simili).
La soluzione, a dispetto della concorrenza, aperta effettivamente ad ogni consumatore sul suolo italiano è la All Inclusive Limited Edition
, ovvero una promozione da 100 SMS, 40 giga di internet in 4G e minuti illimitati con la quale gli utenti avranno la possibilità di spendere cifre variabili tra i 4,99 e gli 8,99 euro al mese, dipendentemente dalla provenienza.A tutti gli effetti, infatti, i provenienti da operatori virtuali potranno spendere solamente 4,99 euro, i clienti di Iliad e PosteMobile solo 6,99 euro, mentre tutti gli altri 8,99 euro, senza però ricevere modifiche ai contenuti insiti nella promozione stessa.
La passa a Wind richiede ovviamente la portabilità del numero di telefono e l’acquisto della SIM ricaricabile entro il 19 dicembre 2018. Incluso nel canone indicato è possibile trovare anche il servizio di reperibilità SMS myWind, con il quale verrà ricevuto un messaggio ogni qualvolta un altro cliente proverà a contattarvi con telefono spento o non raggiungibile.