I prezzi dei contratti di abbonamento di Sky non sono mai stati troppo economici, è sotto gli occhi di tutti la possibilità di richiedere la visione dei canali, comunque pagando cifre che si aggirano almeno sui 30 euro mensili. Forse per bilanciare una situazione forse a tratti sfavorevole per i propri utenti, l’azienda inglese ha giustamente pensato ad un regalo per la propria community.
Tutti i possessori di un abbonamento a Sky Q, e che non hanno mai avuto l’opportunità di testare di persona il servizio Spotify Premium, potranno richiedere l’accesso per 90 giorni allo stesso tramite il proprio decoder o applicazioni ufficiali di Spotify per tablet, computer, smartphone e smart TV.
In questo modo il cliente potrà ascoltare musica in streaming senza pubblicità, alla massima qualità possibile, scegliere il brano preferito e sopratutto scaricarlo per riprodurlo anche offline (ovvero senza una connessione dati attiva).
Va ricordato che la possibilità viene offerta esclusivamente ai possessori di un contratto a Sky Q il cui profilo non è mai stato associato al servizio di streaming musicale.
Per maggiori informazioni consigliamo il collegamento all’area Fai Da Te del profilo personale della televisione inglese. Al momento non sappiamo fino a quando la promozione resterà attiva, se interessati consigliamo comunque di affrettarvi.