Facciamo il quadro della situazione per gli operatori Wind e 3 Italia che, sì, sono due brand ormai fusi insieme, ma che trattano la telefonia mobile e fissa ancora in maniera nettamente distinta.
Le promozioni dedicate a nuovi e già clienti e le varie proroghe di offerte telefoniche stanno gettando un po’ di confusione, pertanto sia per Wind che per Tre cerchiamo di capire cosa ci dobbiamo attendere per i prossimi giorni prima di Natale.
Dal 13 al 19 dicembre le tariffe PLAY 30 Plus e Unlimited possono essere attivate dai clienti tramite SMS che si recheranno presso i centri Tre. PLAY 30 Plus costa 4,99 euro al mese e comprende 30 GB di internet e minuti illimitati verso tutti. PLAY 30 Unlimited, è disponibile al prezzo di 6,99 euro mensili e offre un lo stesso pacchetto della prima offerta. Per fruire del 4G dopo la scadenza prefissata al 30 giugno 2019, dovrete riservare un euro in più per il rinnovo automatico.
In più, 3 Italia ha in serbo una l’offerta via SMS 30 GB Music. Questo pacchetto propone 30 GB di traffico dati in 4G al mese e ben 6 mesi di abbonamento ad Apple Music per soli 4,99 euro al mese.
La promozione può essere attivata entro il 16 dicembre con i piani tariffari 3Power 10, Power 15 e Power29, ed è possibile aggiungerla ad altre tariffe con bundle di Giga già attive sul vostro numero Tre. Il costo di 4,99 € è finito, ovvero non sono previsti costi di attivazione ulteriori.
Per Wind segnaliamo che All Inclusive Limited Edition è stata prorogata fino al 19 dicembre rispetto alla naturale scadenza di ieri. L’offerta telefonica è di tipo winback per gli ex clienti e include minuti illimitati verso tutti, 100 SMS, e 40 GB di internet in 4G da 4,99 euro al mese. In aggiunta è presente l’opzione 100 GB in regalo per un anno.
La variazione del prezzo dipende dall’operatore di provenienza al momento del rientro in Wind. Pertanto:
L’unico costo da sostenere per attivare l’offerta sono i 10 euro per l’acquisto della nuova SIM. Wind consente anche di attivare l’opzione “Telefono Incluso” e offre Huawei P20 e Huawei P20 Lite a prezzi scontatissimi.
La promozione in questione scade il 31 dicembre ed è attivabile nei centri Wind soltanto con modalità di addebito su carta di credito.