Dopo essere stata un’azienda fortemente votata al low cost aperto a tutti, in perfetto stile Iliad per intenderci, negli ultimi tempi pare essersi allineata con le proposte del mercato e sopratutto con la concorrenza, lanciando di conseguenza offerte in versione operator attack a prezzi più bassi delle comuni per il resto della popolazione.
Un chiaro esempio del ragionamento può essere notato con le attuali offerte di spessore dell’azienda, quali Kena 9,99 e Kena Xmas.
La prima è la versione a disposizione di ognuno di noi, con i suoi 9,99 euro al mese è in grado di proporre l’attivazione di 500 SMS, minuti illimitati e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
La Kena Xmas, invece è la versione operator attack, quindi rivolta esclusivamente ai clienti di operatori virtuali e Iliad. In questo caso il prezzo finale di vendita è decisamente più conveniente, parliamo di 5,99 euro al mese per godere di 100 SMS, minuti illimitati e 50 giga in 4G.
Come per ogni altra offerta di Kena Mobile, in entrambe le versioni la velocità di navigazione in 4G è limitata a 30Mbps anche in condizioni di perfetta connessione o segnale al 100%.