Con la giornata di Santa Lucia si è ufficialmente conclusa la commercializzazione di una delle promozioni più apprezzate e richieste dall’intera community. La TIM Iron 50GB è ormai caduta in disuso (non escludiamo venga ripresa in un futuro), riuscendo comunque a rilanciare una TIM Iron 30GB creata esattamente sulla stessa lunghezza d’onda.
Attivabile esclusivamente dai consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, la promozione in oggetto permette comunque di ricevere 30 giga in 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono, tutto al prezzo di soli 6,99 euro al mese.
Come tante altre passa a TIM del passato, anche la corrente integra al proprio interno una buona percentuale di traffico gratuito offerto gentilmente dall’operatore telefonico che non potrà essere sfruttato nei paesi dell’Unione Europea. Nello specifico, dei 30 giga complessivi saranno accessibili solamente 5,5 giga al mese.
La richiesta, necessaria anche la portabilità, potrà essere presentata in ogni punto vendita sparso sul territorio (al costo di 12 euro) o tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” (al costo di 9 euro). Il prezzo indicato nell’articolo non subirà modifiche con il passare del tempo, può quindi essere considerato valido per sempre.