Wind è molto concentrata su un pubblico strategico. Proprio come gli altri gestori (TIM e Vodafone in primis), il brand cerca di essere sempre appetibile per la grande platea degli under 30. Nel caso specifico, grazie a questa iniziativa che stiamo ora per presentarvi, Wind vuole far colpo su tutti i liceali e su tutti gli studenti degli istituti superiori.
Grazie ad una partnership con il Ministero della Pubblica Istruzione, Wind ha rilanciato la sua All Inclusive 30 Io Studio Edition. La ricaricabile è destinata ai possessori della speciale tessera “Io Studio”, la card di servizi elargita agli studenti adolescenti in tutta Italia.
Le soglie di questa ricaricabile sono molto convenienti. A disposizione di tutti i clienti ci saranno a disposizioni minuti illimitati
per le chiamate su tutti i numeri fissi e mobili, cento SMS da inviare verso qualunque gestore e 30 Giga per la navigazione in internet con la velocità massima del 4G.Il prezzo è più che conveniente, anche per le tasche dei liceali. All Inclusive 30 Io Studio Edition, infatti, avrà una tariffa mensile di soli 9 euro. La promozione sarà disponibile sino alla data limite del prossimo 21 marzo 2019.
Capitolo attivazione. Rispetto a quanto si pensa l’offerta di Wind non è sottoscrivibile online. Gli interessati devono in primis recarsi sulla propria area personale del sito “Io Studio”. A quel punto si dovrà stampare il coupon relativo all’offerta Wind, che a sua volta dovrà essere presentato in uno store ufficiale sul suolo nazionale.