Da sempre la maggior parte di noi ritiene Sky essere un’azienda tutt’altro che economica e alla portata dell’utente comune; in effetti i prezzi sono sempre stati superiori alla media, di gran lunga più costosa di Mediaset Premium (qui per le offerte), offrendo comunque in cambio contenuti e servizi praticamente impareggiabili.
Per soddisfare pienamente le esigenze della community, in questi giorni ha reso disponibile l’accesso gratuito a Spotify Premium ai possessori di un contratto Sky Q. Dall’altro lato, invece, ha lanciato una promozione speciale con la quale arrivare a sottoscrivere un nuovo contratto.
Secondo quanto abbiamo recentemente appreso, il consumatore può decidere di spendere solamente 29,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi (poi muterà in 49,60 euro), arrivando comunque ad utilizzare i pacchetti TV, Famiglia e Cinema. La copertura sulle serie televisive, sui documentari, sui programmi d’intrattenimento, sui cartoni animati e sulle pellicole cinematografiche è pressoché completa, la qualità è delle più invidiabili, basti pensare che addirittura alcuni film verranno trasmessi anche in 4K HDR.
L’attivazione, in ogni caso, richiede un esborso iniziale di 99 euro (il costo sale se sarà necessario installare anche la parabola satellitare), con Sky Go Plus incluso nel prezzo di vendita. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.