Per un lungo periodo abbiamo additato MediaWorld come azienda non perfettamente in grado di realizzare buone campagne promozionali distanti dal classico Tasso Zero; oggi siamo più che felici di essere stati smentiti dalla creazione di una soluzione tra le più interessanti di sempre, i prezzi applicati possono quasi essere accostati ai SottoCosto di Unieuro dei bei tempi passati.
Gli smartphone sono il fulcro dell’attuale campagna promozionale, tantissimi modelli sono stati inclusi da MediaWorld
, i più interessanti restano comunque i figli dei marchi più conosciuti in Italia e nel mondo.Il primo da prendere in considerazione è senza dubbio l’iPhone XS, un terminale definito una via di mezzo tra l’iPhone XR e l’iPhone XS Max, comunque acquistabile alla modica cifra di 979 euro (buono sconto rispetto allo standard di 1189 euro).
Volendo invece puntare su un modello dell’anno passato, l’attenzione viene attratta dal Galaxy Note 8, in vendita al prezzo di 529 euro. In questo caso parliamo di un terminale di altissimo livello, surclassato dal nuovo Galaxy Note 9, ma comunque ancora perfettamente in grado di competere con i migliori top di gamma del momento.
Il volantino MediaWorld riserva anche tantissime altre sorprese, per comprendere e conoscere i risvolti di un’ottima campagna promozionale non resta che aprire le relative immagini.