Disponibile anche per iOS, Throw.io è una Freemium app da scaricare gratis sul proprio telefono. Si tratta di un giochino divertente e per certi versi sadico. Dobbiamo lanciare degli oggetti contro i personaggi. Quali oggetti? Asce, coltelli, pugnali e circa tre dozzine di altri strumenti di distruzione. Si possono scegliere diversi personaggi, tutti sacrificabili.
Microsoft ha lanciato Xbox Game Pass su Google Play ormai da mesi. Questa versione rappresenta la Beta dell’app ed offre la maggior parte delle funzioni della versione stabile. Gli utenti possono testare nuove funzioni in anteprima prima ancora che escano in versione pubblica. Rappresenta quindi la piattaforma di test utile per gli abbonati.
Un titolo che non lascia scampo. Un gioco di strategia e di avventura. Vestiremo i panni di Jack Boyd, un poliziotto corrotto vicino alla pensione che tenta di racimolare 500.000 dollari. Gestisci le risposte di emergenza, i singoli poliziotti e altri aspetti del lavoro. Un gran titolo Purtroppo non è gratis, costa ben 7,99 euro senza acquisti o pubblicità in-app.
Lasciamo il campo dei giochi per incontrare Fluid Navigation Gestures, una semplice app che migliora la nostra vita al telefono. Si tratta di un’app di controllo gestuale che aggiunge funzioni rapide a tutti gli smartphone che la installano. Si può accedere velocemente alle notifiche o aggiungere pulsanti personalizzati per la Home ed i riferimenti Back e Menu. Possiamo anche personalizzare i gesti sul tasto di accensione. Un degno rivale del più noto Navigation Gestures di XDA.
Brawl Stars è l’ultimo gioco di Supercell, gli sviluppatori di Clash of Clans, Clash Royale e Boom Beach. Dopo la Beta è finalmente arrivato in versione ufficiale per tutti nelle vesti del nuovo picchiaduro PvP diverse modalità di gioco. Possiamo sfidarci in incontri del tipo 3 contro 3, faccia a faccia o in coppie. Si possono raccogliere gemme, giocare a palla, rubare il bottino dell’altro team e altro ancora. La modalità uno contro uno e due contro due è tipica dei tradizionali picchiaduro come Tekken. Ottimo il lavoro dello sviluppatore che ha curato grafica e gameplay in modo eccellente. L’app è Gratis.
Oltre queste non perderti le nuove app in sconto sul Play Store e tutti i software da scaricare Gratis per qualche ora.