Per una volta un supermercato prova a distogliere l’attenzione della community dal mondo dei rivenditori di elettronica, a differenza delle normali campagne promozionali con SottoCosto e sconti da capogiro da parte di MediaWorld, Unieuro ed Euronics; Esselunga sale letteralmente in cattedra con offerte veramente concorrenziali.
Grazie allo Speciale Multimedia, ad esempio, il consumatore ha la possibilità di acquistare tantissimi smartphone a prezzi bassissimi. I migliori del momento sono Galaxy Note 9 a 878 euro e Galaxy S9 a soli 468 euro, cosa volere di più?. Le sorprese non finiscono qui, per vedere da vicino le varie offerte, scorrete in basso ed aprite le immagini inserite in fondo all’articolo.
In parallelo è attivo il grande concorso. Ogni 30 euro di spesa l’utente riceverà una cartolina da grattare, composta da 6 caselline centrali con le quali vincere un prodotto o una gift card, se verrà visualizzato per 3 volte lo stesso nominativo, ed una casella più grande con nascosto un codice a barre. A questo punto sarà necessario scaricare ed installare l’applicazione mobile sul proprio smartphone e inquadrarlo con la fotocamera, istantaneamente verrà mostrato a schermo se è stato vinto un iPhone XR.
Entrambe le promozioni di Esselunga sono attive in ogni punto vendita fino al 31 dicembre.