Iliad sta per concludere un 2018 che ha segnato numeri inattesi e sbalorditivi. Son bastate poche settimane tra estate ed autunno al gestore per ottenere un bottino ricco con due milioni di schede SIM attivate. Il grande traino di Iliad è dato da una popolarità fuori ogni misura. Quasi tutto il pubblico del mercato telefonico oggi vede il gestore come il marchio principale relativo alle ricaricabili low cost.
A differenza degli altri provider, non sappiamo se Iliad proporrà iniziative dedicate al periodo delle festività natalizie. Le novità, ad ogni modo, non si sono fatti attendere a dicembre.
La notizia cardine di questo mese è l’ingresso degli iPhone sul sito del gestore. Attraverso il portale della compagnia, gli utenti possono acquistare il dispositivo di casa Apple
proprio come è possibile fare grazie a TIM, Vodafone e Wind 3.Quello degli iPhone non è però l’unico cambiamento da sottolineare. Iliad vuole espandersi su tutto il territorio nazionale e guarda al Sud Italia con particolare interesse. Pochi giorni fa è stato aperto il primo store del Meridione a Napoli, in Via Toledo. E’ il terzo negozio ufficiale qui in Italia. In Calabria e nelle Isole, inoltre, sono state istallate diverse simbox in luoghi pubblici strategici.
La seconda notizia relativa ad Iliad è la partnership stretta con il colosso Coin. Nei popolari centri commerciali, ora molti clienti potranno richiedere schede SIM da attivare in pochi minuti.