Tutti gli abbonati al servizio pay-TV del noto provider inglese possono raggiungere una nuova programmazione. Stiamo parlando di 11 nuovi canali che il fornitore nazionale Mediaset offre dopo gli accordi tra le due società che hanno previsto la cessione della piattaforma digitale. Se ne era data già una anticipazione ma sarà solo a partire dal 2 gennaio 2019 che sarà possibile vedere tutto già incluso. A seguire la lista ufficiale:
La numerazione dei canali ha subito un cambiamento rispetto ai piani iniziali. Anziché partire dal numero 9000 in avanti i canali si raggiungeranno alle nuove numerazioni indicate in lista.
La codifica offerta è la NDS normalmente usata per tutti gli altri canali pay-TV. Ovviamente è tutto gratuito e raggiungibile direttamente dal proprio decoder. Tra non molto potremo vedere tanti nuovi show televisivi, documentari, giochi a quiz, film e Serie TV.
Nel frattempo sempre più utenti stanno scoprendo le migliori app IPTV per accedere alla TV non solo da casa ma anche attraverso notebook, PC, ultrabook, smartphone e tablet in casa e fuori casa. Non perdertele.