Per lungo tempo Sky ci ha abituati nell’essere un’azienda veramente costosa e non proprio alla portata di ogni consumatore. Sia chiaro, qualitativamente è super consigliata, nessun altro in Italia è in grado di fornire l’accesso a tutta la Champions League, l’Europa League, la Premier League, 7 partite di Serie A a settimana, NBA, Formula 1, Moto GP e altri sport ancora, come l’azienda inglese.
La qualità costa e si paga, con risultati decisamente superiori alla media della concorrenza. Se fino ad agosto era possibile sottoscrivere un contratto da 34,90 euro al mese con TV + Famiglia + uno a scelta tra Calcio, Cinema e Sport, ora la situazione è ancora più alla portata dell’utenza.
Per questi ultimi giorni dell’anno esiste la possibilità di richiedere un contratto da 34,90 euro al mese con inclusi TV + Famiglia + Sport + HD, TV + Calcio + Sport + HD, TV + Cinema + Calcio + HD, senza distinzioni sul prezzo finale di vendita.
L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale di Sky, la modalità di trasmissione è tramite fibra ottica direttamente presso il proprio domicilio, e senza richiedere l’installazione della parabola. Il costo mensile indicato è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi, poi si assesterà sui 58,40 euro al mese.