Per lungo tempo abbiamo additato MediaWorld come un’azienda non perfettamente in grado di lanciare campagne promozionali alla portata degli utenti, prima le Manie e poi gli estenuanti Tasso Zero non sono mai stati farciti di sconti ed offerte alla portata del consumatore finale.
L’inversione di tendenza si è avuta con il black friday, il rivenditore pare essersi risvegliato dal lungo torpore, arrivando addirittura a lanciare un SottoCosto “pazzo pazzo pazzo” in occasione delle festività natalizie.
La promozione che spicca maggiormente all’interno del volantino MediaWorld è quella relativa al Galaxy Note 8. Lo smartphone pensato per il business è stato originariamente lanciato ad un prezzo superiore ai 1000 euro, ma dopo oltre un anno dalla comparsa sul mercato, ecco che è possibile acquistarlo spendendo solamente 529 euro. Chiaramente non può essere paragonato al nuovo modello da 1279 euro, fermo restando un prodotto ancora aggiornato e dalle caratteristiche tecniche di fascia più o meno alta.
Altri modelli e marche sono rappresentate all’interno del volantino MediaWorld, nello specifico parliamo di Apple, OnePlus, Huawei, Samsung, Wiko, Motorola e Sony. Per scoprirle da vicino non resta che aprire le immagini sottostanti, ricordandone comunque la disponibilità nei punti vendita e direttamente sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica in Italia.