Affrontando ogni giorno le offerte dei rivenditori di elettronica e degli operatori telefonici, abbiamo effettivamente notato una certa predisposizione delle aziende verso sempre la stessa tipologia di promozioni. MediaWorld propone periodicamente il Tasso Zero, Unieuro si butta costantemente sul SottoCosto, Trony sta creando la propria fortuna con il 50% sul secondo o terzo elemento.
Il concetto alla base dell’attuale volantino Trony lo abbiamo già visto in passato; l’utente ha la facoltà di acquistare una coppia
di prodotti tra quelli presenti in negozio e, una volta giunto in cassa, potrà godere di una riduzione di prezzo pari al 50% del valore del meno caro.Facciamo un esempio per chiarire la campagna. Ipotizziamo di aver scelto un televisore da 500 euro ed uno smartphone da 600 euro, per un totale di 1100 euro; grazie al volantino Trony la TV verrà scontata del 50%, arrivando così a costare soli 250 euro, per un totale quindi di 850 euro.
Le offerte naturalmente non possono essere applicate proprio su ogni prodotto, sono esclusi i marchi Apple/Dyson, abbonamenti, carte ricaricabili, carte e cofanetti regalo, servizi digitali, libri e ricariche telefoniche. Per conoscere da vicino il regolamento completo potete collegarvi direttamente al sito ufficiale di Trony.