Richiedere la portabilità a 3 Italia potrebbe essere davvero una splendida idea per finire/iniziare l’anno nel migliore dei modi possibile. Risparmiare non è mai stato così facile, l’operatore telefonico ringiovanisce le proprie offerte annunciando una soluzione che lascia davvero a bocca aperta.
Dal sito ufficiale, infatti, tutti gli utenti (indipendentemente dalla provenienza) hanno la facoltà di richiedere l’attivazione della Play 30 Plus Web.
Al suo interno, dietro il pagamento di un canone fisso di 4,99 euro
al mese, il consumatore può trovare 30 giga di internet e minuti illimitati per chiamare chiunque sul territorio nazionale.La navigazione, come per ogni altra offerta di 3 Italia, è possibile in 4G gratuito solamente fino al 30 giugno 2019; con l’inizio dei mesi centrali della prossima estate sarà necessario corrispondere una cifra aggiuntiva di 1 euro a rinnovo per continuare a garantirsi l’accesso all’alta velocità.
L’attivazione della promo, in ogni caso, richiede necessariamente la portabilità del numero di telefono originario con acquisto della SIM ricaricabile. I costi iniziali sono pari a 25 euro, di cui 20 euro di credito residuo, con spedizione gratuita presso il proprio domicilio.
Non inclusa l’opzione giga bank, con la quale accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti.