Maledetti Call Center! Scusate lo sfogo ma molti di noi hanno reagito proprio così alla notizia dei nuovi aumenti alle tariffe comunicati tramite chiamate telefoniche allarmanti. Sono stati proprio i Call Center, con gli operatori che hanno riguadagnato parecchie posizioni dopo la smentita ufficiale. NON CI SARANNO AUMENTI!
Questa è tutta una truffa ben studiata a tavolino. Prendono il nostro numero di casa dai database pubblici, ci contattano dicendo che il nostro provider inizierà ad aumentare i costi per la nostra offerta di casa a partire da Gennaio 2019 e ci propongono un’offerta con un gestore più conveniente.
Ovviamente, come già detto, non sono in atto rimodulazioni a catena e l’unico risultato che si ottiene a prendere per buone queste ipotesi sono tariffe alternative che non esistono e che ci mettono in seri guai.
Il nostro consiglio, nonostante il tutto si sia risolto in un nulla di fatto, è quello di contattare personalmente il vostro gestore tramite numero ufficiali, supporto tecnico su Whatsapp o sito web. Presentata la richiesta ed esponete i vostri dubbi. In ogni caso non fidatevi di questi truffatori. Non si fermeranno certo qui. Saranno disposti a tutto per metterci in pericolo. Seguiamo una semplice regola: informiamoci.