Quando Netflix fa spazio nel catalogo vuol dire che moltissime serie TV e film stanno per arrivare nel 2019. Il problema di quando succede questo riassetto è però la perdita di molte serie che magari i fan adorano, sia che si tratti di produzioni originali che non.
Per questo molti abbonati non sono molto felici della decisione di cancellare alcune serie presa da Netflix, e tanti clienti hanno cominciato a disdire l’abbonamento in segno di una protesta silenziosa. Ecco dunque le serie del popolare servizio di streaming che non ci saranno nel 2019.
Alcune produzioni originali di Netflix sono state passate letteralmente a fil di spada e probabilmente solo qualche reboot potrebbe dar loro nuova vita (un salto nel buio però). Le serie Marvel Daredevil, Luke Cage e Iron Fist non hanno più spazio nel catalogo e non si sa se i diritti di sfruttamento saranno acquistati da qualche altro colosso dell’entertainment.
Cancellate anche le nuove stagioni del popolare serial Orange is The New Black e The Good Cop, il taglio più netto è stato riservato alle produzioni esterne, con diverse stagioni eliminate senza riserva anche di nomi eccellenti. Dal catalogo Netflix sono usciti dunque le stagioni:
E voi che ne pensate? Vale la pena disdire un abbonamento perché Netflix vi ha privato delle serie tv che amate? Fatecelo sapere nei commenti.