Da lunghissimo tempo Sky viene additata come una realtà riservata ad una elitè di utenti, i più facoltosi, con abbonamenti decisamente dispendiosi rispetto alla concorrenza di Mediaset Premium e DAZN. Il rapporto qualità/prezzo, in ogni caso, volge decisamente a suo favore, nessuno può dimenticare la possibilità di accesso esclusivo alle partite di Europa League, Champions League, Premier League, 7 di Serie A a settimana, nonché Formula 1, MotoGP, Golf e tanto altro ancora.
Per cercare di invogliare la clientela alla sottoscrizione di un nuovo contratto di abbonamento, proprio in questi giorni è stata lanciata una nuova incredibile promozione.
L’utente medio ha la possibilità di spendere solamente 34,90 euro al mese per godere di una selezione di pacchetti dall’altissimo potenziale; nello specifico parliamo di TV + Famiglia + Sport + HD, TV + Cinema + Calcio + HD oppure la soluzione TV + Calcio + Sport + HD, senza modifiche nel prezzo finale di vendita.
L’attivazione è alla portata del singolo consumatore, senza alcuna limitazione, direttamente dal sito ufficiale della pay TV inglese. Ricordiamo che quanto scritto è da considerarsi valido esclusivamente per un abbonamento via fibra, non via satellite con Sky Q incluso (la qualità dei canali non supera il FullHD). Maggiori informazioni alla pagina online dedicata.