News

TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia lanciano spettacolari offerte 4G per Natale 2018

Il periodo di Natale è il momento più che ideale per sfruttare spettacolari campagne promozionali per mezzo delle quali gli utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di SIM ricaricabili con annesse offerte di altissimo livello. Per gli ultimi giorni dell’anno le varie Wind, Vodafone, 3 Italia e TIM hanno pensato di offrire tantissimi giga di traffico internet ad un prezzo quasi concorrenziale.

Nessuno avrebbe mai potuto pensare di arrivare un giorno a questo livello, nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito ad un excursus dei costi mensili, sino ad arrivare a soluzioni da 5 euro a rinnovo, quasi al livello delle più incredibili proposte degli operatori virtuali. La confusione venutasi a creare è davvero moltissima, per cercare di appianare le divergenze e comprendere al meglio l’offerta più adatta alle proprie esigenze, ecco di seguito le migliori del momento.

 

3 Italia, TIM, Vodafone e Wind: le offerte migliori del momento

  • Special Minuti 50 Giga Vodafone – attivazione da Iliad e Virtuali: con prezzi variabili tra 6,99 e 7,99 euro, la promozione in oggetto permette di accedere tranquillamente a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia.
  • Play 30 Plus Web – 3 Italia – indipendentemente dalla provenienza: prezzo shock di 4,99 euro per godere di minuti illimitati e 30 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Iron 30GB – TIM – provenienti da Iliad e virtuali: il prezzo di 6,99 euro riserva il diritto di accedere a 30 giga di traffico internet e infiniti minuti per chiamare chi si vuole.
  • All Inclusive Limited Edition – Wind – provenienze varie: il costo mensile è variabile, si parte da 4,99 euro al mese, per un complessivo comunque di 40 giga, 100 SMS da spedire a chiunque e minuti infiniti di chiamate verso tutti.

Le attivazioni sono possibili prevalentemente nei punti vendita, ma anche sui siti ufficiali delle aziende indicate nell’articolo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi