All Inclusive Limited Edition 40 GB I 100 GB regalati da Wind, contestualmente all’attivazione della promozione All Inclusive 40 GB, hanno suscitato lo stupore di tantissimi utenti, al punto da indurre il gestore a prorogare l’offerta. La All Inclusive Limited Edition 40 GB, infatti, è ancora disponibile online per i nuovi clienti che decidono di attivare una nuova SIM Wind utilizzando il sito ufficiale del gestore.

Passa a Wind: la All Inclusive Limited Edition 40 GB è ancora online, non prevede costi di attivazione e regala ben 100 GB!

Una promozione a dir poco strepitosa, che non prevede alcun costo di attivazione e che offre, oltre ai 100 GB di traffico dati gratis, anche una ricarica in regalo. 

I nuovi clienti che attivano una nuova SIM online, con o senza portabilità del numero, possono scegliere la All Inclusive e, quindi, ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G
  • 100 GB di traffico dati in 4G
  • 5,00€ di ricarica 

L’offerta non prevede costi di attivazione e la spesa relativa al rinnovo ammonta a soli 8,99 euro al mese. Per quanto riguarda la ricarica in regalo, per ottenerla è necessario che il cliente decida di utilizzare come modalità di pagamento PayPal. I 100 GB di traffico dati, invece, saranno utilizzabili per un anno intero da tutti i clienti che attivano la promozione.

La richiesta di attivazione può avvenire soltanto online, infatti, i nuovi clienti dovranno procedere con l’acquisto della SIM tramite il sito ufficiale del gestore. L’attivazione avverrà tramite video identificazione non appena ricevuta la scheda e successivamente sarà possibile sfruttare la promo richiesta.

Articolo precedenteIl Presidente Trump vuole creare il primo “esercito spaziale” creando la Space Force
Articolo successivoEsselunga strappa i clienti da Unieuro e MediaWorld con lo Speciale Multimedia