News

Android: in regalo 5 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store

Il mese di dicembre è certamente quello tra i più attesi per via delle festività Natalizie. Android risponde come al solito a questo periodo con tanta bontà verso i suoi utenti, concedendo i classici aggiornamenti software per i dispositivi delle passate generazioni ma non solo.

Infatti anche il suo Play Store rispecchia quello che è lo spirito del Natale, offrendo moltissimi contenuti interessanti. Molti di questi tra l’altro sono gratis, così come tanti altri sono a pagamento. Proprio alcuni di questi ultimi in questo caso sono però gratis, per cui. gli utenti dovrebbero fare presto a scaricarli. Infatti la promozione posta in essere proprio da Android durerà solo qualche giorno o in alcuni casi qualche ora.

 

Android: ci sono 5 applicazioni gratis, attenzione a non far scadere l’offerta

Il sistema operativo più utilizzato in tutto il mondo contiene solo per oggi alcune applicazioni a pagamento in versione gratuita. Noi abbiamo individuato 5 titoli interessanti che potreste certamente provare sul vostro smartphone.

La prima app gratis solo per poco tempo è Speed View GPS Pro, suite utilissima per verificare in qualsiasi momento la velocità istantanea. Non importa su quale veicolo di troviate, il tutto sarà estremamente preciso.

La seconda app è MyLog – Diary+Notes+Pocket, app perfetta per salvare qualsiasi cosa come note, promemoria e in alcuni casi anche altre applicazioni.

La terza è rappresentata da Password Manager: Store & Manage Passwords. Come si intende dal titolo stesso, è questa la soluzione perfetta per incamerare in un unico posto tutte le vostre password, ovviamente in tutta sicurezza.

La quarta app è poi Music Player Pro, riproduttore musicale di ottima qualità che ha la peculiarità di non influire molto sull’autonomia dello smartphone.

Infine ecco Livello Della Batteria – Battery Bar – Energy Bar, soluzione perfetta che rileverà ancor più accuratamente la percentuale rimanente della vostra batteria. In questo modo potrete avere anche info sui consumi istantanei dello smartphone.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio