Una ghiotta occasione si profila per gli eventuali nuovi clienti TIM che intendono cambiare operatore, poiché da oggi sembra che sia in attivazione la nuova versione di Tim Titanium 30 GB. L’offerta che in precedenza offriva un bundle internet maggiore, continua tuttavia a mantenere i minuti illimitati verso tutti abbinati a 30 Giga in 4.5G a soli 9,99 euro al mese.
La promozione non si ancora quanto possa durare nel tempo e se rimarrà solo un’opzione tariffaria operator attack. Tutti gli utenti che provengono da qualsiasi operatore telefonico potranno entrare in TIM con questa splendida offerta, esclusi quelli che provengono dagli MVNO partner dell’operatore.
TIM Titanium prevede un prezzo di attivazione di 12 euro e una SIM ricaricabile bloccata con l’operatore per almeno 24 mesi al costo di 10 euro. Se la SIM viene dismessa prima del tempo della clausola, vi sarà un addebito di 20 euro sul credito residuo del clienti TIM. Sarà tuttavia possibile attivare anche il servizio TIM Ricarica Automatica con modalità di pagamento carta di credito, conto corrente o carta prepagata TIM Pay.
Alcuni rumor sostengono che Titanium 30 GB sarà disponibile in edizione limitata solo nei negozi TIM aderenti fino ad esaurimento codici di attivazione. Dei 30 Giga nel bundle dati, 5 GB di questi saranno validi anche nei Paesi dell’Unione Europea secondo gli accordi Roaming Zero.
Tra i servizi che troverete attivi in automatico sulla SIM, in quanto nuovi clienti TIM, troviamo: