Scegliere tra le migliori tariffe di fine 2018 non è facile ma ho. mobile ce la sta rendendo facile. Con una mossa azzardata attacca direttamente Iliad e tutti i rivali del mondo MVNO. La sua GIGA 50 costa meno ed offre:
A fronte di un costo iniziale di attivazione pari a soli 9 euro con SIM inclusa si propone un piano di pagamento mensile che non cambia nel tempo. Costa 5,99 euro per Iliad, Kena e virtuali
ed implica una prima ricarica obbligatoria che copra il costo di primo rinnovo.Il prezzo scende dagli iniziali 9,99 euro ad appena 5,99 euro. Sono ben 2 euro in meno rispetto alla stessa tariffa Iliad, che di certo non può ancora contare su una rete solida ed affidabile in 4G Plus. Ho. mobile si affida invece alle reti Vodafone, pur introducendo la limitazione alla velocità come riportato al punto precedente.
Nei 50 GB di traffico internet sono anche inclusi 3 Giga da utilizzare liberamente e senza costi aggiuntivi anche in Europa sfruttando il roaming gratuito. Non c’è limite nemmeno alla connettività in tethering. Resta aperta, difatti, la possibilità di usare lo smartphone come router portatile in hotspot per navigare da tutti i nostri dispositivi in casa e fuori casa.
Nel frattempo anche Kena Mobile ha deciso di spodestare Iliad, proponendo la sua idea di low-cost con le nuove tariffe da 5,99 euro al mese tutto compreso con 50 GIGA in 4G.