ho. Mobile ha dedicato l’offerta soltanto ai clienti che effettuano la portabilità da questi operatori, coloro che desiderano attivare la SIM ho. trasferendo il numero da altri gestori o attivando una nuova linea, devono sostenere una spesa leggermente superiore che non supera comunque i 10 euro mensili.
L’offerta da 5.99€ di ho. Mobile è tra le migliori promozioni attualmente disponibili e supera anche la Kena XMAS che, seppur preveda la stessa spesa mensile, offre soglie inferiori di SMS.
Con ho. Mobile, infatti, i clienti possono ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. In aggiunta, ma senza costi extra da sostenere, tutti i servizi importanti
come l’avviso e il trasferimento di chiamata, l’sms. ho chiamato, il credito residuo e la navigazione hotspot.I clienti Iliad e MVNO, quindi, devono sostenere una spesa di soli 5,99€ al mese e un costo di attivazione pari a 16,00 euro. Tutti i nuovi clienti provenienti da altri gestori, invece, hanno la possibilità di ottenere gli stessi servizi e le stesse quantità di minuti, SMS e Giga a soli 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione in questo caso ammonta a 19,99 euro, esclusi i clienti Vodafone, per i quali la spesa iniziale è di circa 40 euro.