La sfida tra gestori telefonici continua senza sosta ormai da mesi e coinvolge in particolar modo i vari operatori virtuali e low cost che assumono un ruolo sempre più importante. L’arrivo di Iliad ha particolarmente colpito l’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ulteriormente minacciato dall’ingresso in scena di ho. Mobile, il low cost di Vodafone.
L’ultima promozione presentata, quindi, si propone di sottrarre clienti ai due gestori, includendo anche altri operatori virtuali. E’ attraverso la Kena XMAS, infatti, che propone agli utenti che effettueranno la portabilità:
Il tutto a soli 5,99 euro al mese, senza sostenere alcun costo per l’acquisto della nuova SIM e con un costo di attivazione pari a 1,00€. Per ottenere l’offerta è necessario effettuare la portabilità da uno dei gestori selezionati dall’operatore. La promozione può essere attivata direttamente online, tramite il sito ufficiale, tramite l’app, i negozi fisici Kena Mobile o il Servizio Clienti.
Ogni mese il rinnovo avverrà sul credito residuo che, se insufficiente, provocherà la sospensione della promozione fino alla prossima ricarica, da effettuare entro 90 giorni.