Con la recente modifica della promozione più richiesta del momento, Vodafone ha lasciato gli utenti letteralmente di stucco. Il passaggio da 6,99 a 7,99 euro al mese per i possessori di SIM ricaricabile di Iliad e Kena Mobile è notevole, ma è ancora presto per disperarsi.
Secondo alcune recenti testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, la Special Minuti 50 Giga, con i suoi 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, può essere richiesta a 6,99 euro (sotto alcune condizioni, altrimenti 7,99 euro) ancora per qualche giorno.
Passa a Vodafone con Special Minuti 50 giga a soli 6,99 euro
I più fortunati restano i possessori di una SIM ricaricabile di alcuni operatori virtuali (esclusa Kena Mobile), per attivarla in versione operator attack basterà recarsi in uno dei tantissimi punti vendita e richiederla con portabilità del numero di telefono originario.
L’alternativa è sperare di essere selezionati, come ampiamente accaduto in passato, Vodafone attiva anche campagne SMS winback con le quali inviare messaggi promozionali agli ex-clienti invitandoli all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con annessa una specifica offerta. Proprio in questi giorni sono in distribuzione messaggi con inclusa la Special Minuti 50 giga a 6,99 euro al mese.
In ogni caso ricordiamo che i costi iniziali sono abbastanza elevati, parliamo di 12 euro per la promozione e di 5 euro per la SIM, a cui è necessario comunque aggiungere anche quanto previsto per la ricarica in grado di coprire la prima mensilità.
Quanto scritto nell’articolo è da considerarsi valido fino al termine dell’anno corrente, salvo differenti indicazioni da parte dell’azienda.