Unieuro è una realtà perfettamente in grado di lanciare periodicamente buone offerte e promozioni, con prezzi sempre inferiori rispetto alle soluzioni previste dal resto del mercato. I vari SottoCosto, SottoPrezzo e simili non sono altro che un insieme di proposte decisamente allettanti, in grado di invogliare all’acquisto anche l’utente più restio.
Per questo motivo l’attuale volantino Unieuro non rappresenta un qualcosa di così travolgente ed innovativo, come è invece accaduto nel caso di Euronics e MediaWorld.
Con I Natalissimi l’utente può acquistare un ottimo Samsung Galaxy Note 9 al prezzo di soli 899 euro. Il risparmio, per chi non fosse esperto dell’andamento dei costi, è davvero notevole; basti pensare che a settembre 2018, periodo in cui è arrivato sul mercato, il terminale era acquistabile ad oltre 1099 euro, per capire quanto oggi sia considerabile a basso prezzo.
Il volantino Unieuro cerca poi di porre l’accento e attenzione sul Galaxy S8. Il vecchio modello, disponibile da aprile 2017, è oggi proposto a 499 euro; quanto richiesto dall’azienda è forse troppo, sopratutto se ricordato che il Galaxy S9 può facilmente essere acquistato a 399 euro in uno dei punti vendita Euronics.
Per conoscere da vicino tutte le peripezie di Unieuro, di seguito abbiamo elencato le varie pagine del volantino nel dettaglio.