L’offerta che l’operatore arancio propone si chiama Smart Special 50. Si tratta di una promo attivabile su SIM ricaricabile che mette a disposizione dei clienti un piano illimitato di minuti con 50 GIga da usare in 4G per la connessione Internet e tutti i servizi raggiungibili da browser ed app. Il prezzo punta dritto al cuore di Iliad e si fissa a quota 6,99 euro
con pagamento stabilito su base mensile. Spese extra prevedono i costi una tantum per l’attivazione che costa 10 euro.Nelle intenzioni di Wind c’è la volontà di osteggiare un brand low-cost che ha scalato tutte le classifiche nazionali di adesione. Iliad propone gli stessi contenuti con una spesa aggiuntiva di 1 euro in più. La strada intrapresa dall’operatore pare sia quella giusta. Le lamentele degli utenti nei confronti di Iliad giocano a favore di Wind. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per riguadagnare posizioni.
In questo caso specifico si parla di una promo winback che si ottiene effettuando la portabilità del proprio numero. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti Wind tramite il numero gratuito 155.