Wind avrebbe inizialmente dovuto proporre le due offerte in questione soltanto fino al 12 dicembre ma a quanto pare procederà con la sua campagna winback fino al 27 dicembre. Le due promozioni, quindi, continueranno ad essere proposte agli ex clienti che avranno l’opportunità di ottenere minuti, SMS e Giga a partire da 4,99 euro al mese.
L’operatore, inoltre, permetterà di ottenere anche i 100 GB in regalo previsti per i clienti che attivano le promozioni All Inclusive.
Passa a Wind: prorogate al 27 dicembre le All Inclusive 40 Fire e la All Inclusive 40 Flash!
Gli ex clienti Wind, quindi, possono ricevere fino al 27 dicembre le proposte da parte del gestore che offrirà l’opportunità di attivare una delle due promozioni. In entrambi i casi sarà possibile ottenere minuti, SMS e traffico dati a 4,99 euro o 6,99 euro al mese. In più i 100 GB gratis di traffico dati saranno disponibili per un intero anno, anche attivando una delle due promozioni All Inclusive.
All Inclusive 40 Fire
In questo caso gli ex clienti avranno a disposizioni le seguenti soglie, a soli 4,99 euro al mese:
- Minuti illimitati verso tutti
- 100 SMS verso tutti
- 40 GB di traffico dati in 4G
- 100 GB extra di traffico dati in 4G
All Inclusive 40 Flash
Anche in questo caso le soglie previste sono le seguenti ma, il costo previsto ad ogni rinnovo, ammonta a 6,99 euro al mese:
- Minuti illimitati verso tutti
- 100 SMS verso tutti
- 40 GB di traffico dati in 4G
- 100 GB extra di traffico dati in 4G
Le promozioni possono essere attivate soltanto dai clienti che ricevono l’apposito SMS sul proprio numero. Quindi, per richiederne l’attivazione sarà necessario effettuare nuovamente la portabilità.