L’offerta è a dir poco eccezionale e sono sempre di più gli utenti che decidono di passare ad ho. Mobile, così da ottenere le seguenti tariffe:
Le soglie appena elencate possono essere ottenute a soli 9,99 euro al mese da tutti i nuovi clienti del gestore ma, alcuni, hanno la possibilità di sostenere una spesa inferiore, pari a 5,99 euro al mese.
Alla promozione, inoltre, si aggiungono diversi servizi importanti che non prevedono spese extra, tra questi: navigazione hotspot, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, credito residuo e sms ho. chiamato. Tramite l’app ufficiale i clienti possono anche gestire l’offerta e decidere di effettuare anticipatamente il rinnovo.
L’opzione da 5,99 euro sopra menzionata non è disponibile per tutti i nuovi clienti del gestore. Possono attivarla, infatti, soltanto coloro che decidono di effettuare la portabilità da Iliad, Kena Mobile e altri operatori virtuali. Le soglie, in questo caso, non cambiano e l’unica differenza rispetto all’offerta ho. 9,99€ è relativa al costo mensile.