A differenza delle più comuni soluzioni da tutto incluso, come ad esempio Kena Xmas o Kena 9,99, leggiamo in rete di persone alla ricerca di offerte semplicissime da spendere il meno possibile (ad esempio per un anziano che non naviga in rete).
Kena Mobile, nel tentativo di realizzare un catalogo aziendale veramente completo ed in grado di soddisfare ogni utente, ha recentemente presentato la Kena 4,99.
Con un costo iniziale complessivo di 25 euro
(inclusi 5 euro per la SIM, 14,99 euro per l’attivazione, 4,99 euro di prima mensilità e 1 centesimi di credito residuo), la promozione richiede poi un canone mensile di 4,99 euro per continuare a godere di minuti illimitati di chiamate verso tutti e 250MB di internet in 3G.La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica di TIM, la richiesta potrà essere presentata direttamente sul sito ufficiale o in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano. La promozione è riservata ai nuovi clienti, quindi non in possesso di una SIM ricaricabile attiva.
Nell’eventualità in cui si desideri una connessione 4G, il nostro consiglio è di puntare verso la Kena 9,99, ottima offerta da tutto incluso raggiungibile ad un prezzo decisamente favorevole, indipendentemente dall’operatore telefonico da cui si proviene.