Da tempo Sky non è più considerabile come la pay TV riservata agli utenti più facoltosi o abbienti, con il passare dei mesi si è rivelata essere una delle migliori opzioni tra cui scegliere, anche per il rapporto qualità/prezzo comunemente offerto alla popolazione italiana.
Ad oggi è possibile spendere solamente 19,90 euro al mese (esclusivamente per i primi 12 rinnovi, poi costerà 33,40 euro), per godere comunque dei pacchetti TV + Famiglia. I canali inclusi sono notevoli, anche se mancano lo sport ed i cinema, tutte le Serie TV
ed i documentari/cartoni animati sono accessibili direttamente con trasmissione satellitare e Sky Q Black.
I contenuti ed i servizi aggiuntivi sono più che soddisfacenti, in particolare parliamo di HD (trasmissione anche in 4K HDR), Go Plus (utile per accedere ai canali anche da mobile) e On Demand (visione non in diretta, sempre da mobile).
Al termine del periodo promozionale di 12 mesi, il consumatore potrà decidere se chiedere il recesso gratuito dal contratto di abbonamento (da comunicare almeno con un mese di anticipo) o proseguire con il pagamento soddisfacendo il nuovo listino previsto da Sky. L’attivazione è comunque possibile direttamente sul sito ufficiale, senza alcuna limitazione.