DAZN ha portato agli utenti la possibilità di fidarsi di un’altra piattaforma che questa volta però non si comporta secondo i canoni standard seguiti per anni in Italia. Infatti il licenziatario in questione che entra a far parte da quest’anno del mondo Pay TV, opera usando il metodo live streaming.
Sono fortunatamente cambiate le cose in questi mesi, dato che DAZN non ha fatto una bella impressione al pubblico pagante. In questo caso possiamo infatti dire che i disservizi sono stati numerosi e come questi, anche gli utenti che hanno lasciato la piattaforma. Ora però tutto è diverso e la Serie A comincia ad entrare nel vivo, soprattutto in questo periodo.
In questi giorni DAZN ha lanciato diverse iniziative come ad esempio quella inerente alle Giftcard
. Queste sono infatti disponibili negli store Unieuro, MediaWorld, Esselunga ed Euronics, ed hanno una durata di 1,3 o 6 mesi. Vi permetteranno di accedere alla piattaforma per vivere quindi tutte le emozioni dei vostri sport preferiti senza inserire un metodo di pagamento online.Dopo questa digressione torniamo al centro del discorso: la Serie A a Santo Stefano. Il Boxing Day, così come lo chiamano in Inghilterra nel caso della Premier League, vedrà contrapposte tutte le 20 squadre del campionato di Serie A. 6 di queste si affronteranno in onda su DAZN ed ecco quali saranno i match: