if-inspreifon, realizzata dal team capitanato da Angelo Carucci e Cristian della Posta.
Come già anticipato oggi vogliamo presentarvi la nuova versione DOSTUPNO CODE BLACK OPS che andrà ad affiancare la prima versione. In virtù dei presupposti di permettere a
chiunque abbia bisogno di comunicare in ogni circostanza e tenendo conto dei preziosi consigli espressi da ognuno anche nelle recensioni, riferendosi maggiormente a quelle negative che hanno ulteriormente contribuito a spronare gli sviluppatori aiutando a migliorare ancor di più il loro lavoro.
Iniziamo col dire che cosa è DOSTUPNO CODE BLACK OPS e come funziona, intanto la nuova versione è multilingue, la grafica migliorata con una importante differenza rispetto alla prima che usa internet per aggiornare e allineare il database dei messaggi.
DOSTUPNO CODE BLACK OPS non utlizza internet per nessuna funzione tranne che per gli aggiornamenti, come già menzionato negli articoli precedenti a beneficio di chi si fosse
avvicinato oggi all’applicazione, ricordiamo che DOSTUPNO utilizza la decodifica degli
squilli telefonici per inviare i messagi a costo zero in totale assenza di internet quindi il
telefono durante la ricezione dei messaggi squillerà, senza costi accessori anche all’estero, dato che non parliamo di SMS veri e propri.
Bisogna ricordare inoltre una cosa molto importante quando si parla di sms illimitati, questi lo sono solo perchè associati a pacchetti promozionali proposti dai
gestori telefonici, quindi c’è sempre un costo da sostenere. Con DOSTUPNO è possibile inviare messaggi illimitati liberamente e senza bisogno di usufruire di
nessuna promozione telefonica e non sarà necessario sostenere alcuna spesa per continuare a comunicare. In questo modo l’app DOSTUPNO ci rende liberi da qualsiasi canone e da qualsiasi spesa di qualunque tipo.
L’invio dei messaggi attraverso l’applicazione DOSTUPNO COD BLACK OPS, si effettua in totale rispetto della privacy di chi lo utilizza, rendendo impossibile qualunque tentavo di intrusione, proprio perchè non esiste alcun collegamento con internet e non esiste nessun database che conserva i messaggi che a loro volta potrebbero in alcuni casi essere letti dagli addetti ai lavori.
Alcune delle nuove funzioni che caratterizzano DOSTUPNO CODE BLACK OPS sono quelle di una tastiera intuitiva con presenti suggerimenti e frasario in multi lingua, inoltre i messaggi saranno già tradotti nella lingua configurata sul dispositivo,volendo fare un esempio un telefono o tablet configurato in lingua italiana che invia un messaggio ad un utente con dispositivo configurato in lingua russa, bene l’utente riceverà il messaggio già tradotto nella propria lingua in questo caso
in russo.
Un altra funzione molto interessante che gli sviluppatori hanno voluto aggiungere che riteniamo essere molto importate e utile è quella di poter inviare una richiesta di aiuto da un qualunque normale telefono, anche da una cabina telefonica su un dispositivo con attivo DOSTUPNO CODE BLACK OPS, basterà semplicemente fare uno squillo telefonico riagganciando immediatamente,in questo caso, il telefono avrà ricevuto la parola AIUTO.
In questo modo potranno essere allertate se lo si riterrà opportuno le autorità competenti che potranno localizzare la provenienza della chiamata e interverranno qualora lo riterranno necessario. Naturalmente chi userà l’applicazione è pregato di valutare attentamente quali possono essere i vantaggi di questa applicazione e non soltanto la velocità di trasmissione che logicamente non è uguale a quella di una normale trasmissione via internet.
Come già preannunciato le novità non finiscono qui, in occasione del Natale gli sviluppatori hanno preparato una sopresa che speriamo sia di vostro gradimento, si tratta di EKOLOT una applicazione molto utile in molteplici situazioni.
Innanzitutto andiamo a spiegare che cosa è EKOLOT e come funziona. Come tutti ben sapete una funzione largamente diffusa da parte di tutti i possessori di dispositivi di ultima generazione è per l’appunto quella di ascoltare musica o guardare video, talvolta ad alto volume e tutto ciò isola l’ascoltatore dal mondo esterno e da quello che succede in prossimità. Vale a dire se squilla il telefono oppure il citofono o qualcuno ci chiama oppure anche in una situazione di pericolo dove a causa dell’alto volume non si percepisce bene. L’app EKOLOT vigilerà su di noi come un fedele guardiano avvisandoci ,interrompendo il flusso audio con un messaggio sul display quando capterà una
frequenza di suoni da noi prescelta.
Inutile dire quali potranno essere gli sviluppi futuri di EKOLOT, perché sono innumerevoli e vanno dal campo automobilistico a quello dei professionisti del suono, inoltre dobbiamo ricordare quanto sia importante udire eventuali situazioni di pericolo anche quando siamo in casa o all’aperto, EKOLOT fa proprio al caso di tutti coloro che non vogliono rinunciare a gustarsi tanta buona musica e perchè no anche a tutto volume ma sempre con la certezza di essere avvisati in caso di situazioni che richiedono attenzione.
Le due applicazioni sono scaricabili gratuitamente dal Play Store, DOSTUPNO Code Black Ops è raggiungibile a questo link, EKOLOT a quest’altro.