Il lancio della connessione ad altissima velocità, sempre sotto rete TIM, è stato più che positivo per l’azienda. Sebbene al momento vi sia solo un’offerta che include il 4G (ad esclusione della Kena Xmas), anche solo l’idea di poter navigare fino a 30Mbps in download assume un fascino diverso agli occhi dell’utente comune.
La promozione di cui parlavamo poco sopra prende il nome di Kena 9,99. Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro al mese, il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore (può essere richiesta anche su nuova numerazione) può decidere di attivare 50 giga
di internet in 4G, minuti illimitati per chiamare chi si vuole e 500 SMS da spedire ad amici/parenti o numeri italiani.
L’offerta può essere richiesta sia dai nuovi che dai vecchi clienti; nel primo caso si dovranno pagare inizialmente 25 euro (suddivisi in 20 euro di ricarica, 9,99 euro per la prima mensilità, 9,99 euro per l’attivazione e 5 euro per l’acquisto della SIM), tutti gli altri invece sborseranno solamente i 9,99 euro necessari per coprire il rinnovo.
Gli addebiti successivi avverranno sempre su credito residuo della SIM ricaricabile, la navigazione internet è possibile tramite rete 4G di TIM, con una copertura del 99% del territorio nazionale.