Wind e 3 Italia vogliono premiare i loro clienti più fedeli offrendo loro la possibilità di acquistare alcuni smartphone a rate e con anticipo zero. Partendo dall’operatore arancio, il cliente da almeno 30 mesi potrà ottenere un nuovo smartphone senza spendere un euro.
Attivando infatti un’offerta abbinata All Inclusive e Call Your Country al servizio “Telefono Incluso”, avrete a disposizione a rate da zero euro ed anticipo zero gli smartphone:
L’eventuale rata finale sarà di 49,90 euro per il 5030 e 99,90 euro per gli altri. La modalità di pagamento prevista è la carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. A tal proposito, il cliente non può variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti e deve mantenere la SIM attiva fino alla data di pagamento dell’ultima rata.
Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue più quella finale previste. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.
I clienti 3 Italia, invece, possono acquistare un nuovo device sottoscrivendo a loro volta un’opzione All-in con Smartphone
che prevede una durata di 30 mesi e il pagamento in domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito, oppure mediante un light credit con Compass Banca S.p.A.Gli smartphone a rate ed anticipo zero sono acquistabili se abbinati all’offerta All-In Power, che offre minuti illimitati e 60 GB di internet a 9,99 euro al mese:
Tutto i modelli hanno rate e anticipo di 0 euro con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
Si ricorda infine che, rispetto a Wind, l’opzione 4G LTE di Tre è in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019 per tutti i nuovi clienti che eseguono l’attivazione entro il 6 Gennaio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese.