Il risparmio che Esselunga è in grado di offrire alla community è praticamente superiore a tutte le offerte dei principali rivenditori di elettronica del nostro paese. Con una campagna promozionale fortemente interessante, l’azienda ha deciso di lanciare ottimi sconti sull’acquisto di alcuni prodotti di tecnologia generale, tra cui appunto Galaxy S9 a 468 euro e Galaxy Note 9 a soli 878 euro. Nemmeno nelle offerte del black friday, i vari
Euronics, Trony, MediaWorld e Unieuro sono riusciti a raggiungere prezzi così bassi. La disponibilità è garantita in ogni punto vendita in Italia, ma attenzione alle scorte, potrebbero finire molto presto.
Oltre all’acquisto di smartphone e prodotti di tecnologia generale, gli utenti sono attratti anche dal grande concorso. Ogni 30 euro di spesa viene consegnata una cartolina da grattare con sei caselle centrali, nelle quali se visualizzati tre nomi uguali si riceveranno gift card o prodotti gratis.
In parallelo, nella parte bassa si trova una casella più grande delle altre, dietro alla quale è stato posizionato un codice a barre. L’utente dovrà scaricare l’applicazione ufficiale ed inquadrarla con la fotocamera dello smartphone. Se fortunato potrà vincere uno dei tantissimi iPhone XR in palio.
Entrambe le campagne promozionali di Esselunga sono da considerarsi in scadenza il 31 dicembre 2018.