News

Wind, Vodafone, Tre e TIM: risparmio incredibile con le nuove offerte di oggi

Le spettacolari offerte di fine anno pensate dagli operatori telefonici nazionali sono ricchissime di contenuti ad un prezzo di vendita decisamente concorrenziale. TIM, Wind Tre e Vodafone hanno riservato per i fortunati e selezionati utenti la possibilità di accedere ad un sempre crescente quantitativo di giga in 4G, senza apportare modifiche ai costi mensili.

Gli operatori virtuali li abbiamo più volte definiti in grandissimo spolvero, ma nessuno sembra essere davvero in grado di cancellare l’aura e l’attrattiva delle aziende tradizionali. Per questo fine 2018 sono ancora disponibili ottime soluzioni per quasi tutti gli utenti.

 

Migliori offerte delle aziende tradizionali della telefonia mobile

  • 3 Italia: apriamo l’elenco con l’unica offerta uguale per ogni consumatore, la Play 30 Plus Web può essere richiesta sul sito ufficiale con un canone mensile di 4,99 euro e contenuti del calibro di 30 giga di traffico internet con minuti per chiamare chi si vuole in Italia.
  • TIM: la TIM Iron 50 giga è stata rimpiazzata dalla TIM Sound 50 giga, una promozione da 6,99 euro pensata per i consumatori con SIM Iliad e virtuali, con la quale accedere a 50 giga di internet e minuti sena alcun limite.
  • Vodafone: il clone dell’offerta precedente è la Special Minuti 50 giga. L’unica differenza viene registrata nel prezzo di vendita, i clienti di Iliad, Kena e ho.Mobile la possono richiedere a 7,99 euro, dai restanti operatori virtuali solamente 6,99 euro al mese.
  • Wind: l’ultima tradizionale da prendere in considerazione propone la All Inclusive Limited Edition, la promozione con prezzo ibrido, dipendentemente dalla provenienza. Spendendo cifre a partire dai 4,99 euro al mese, l’offerta propone l’accesso a 100 SMS, minuti senza alcun limite e 40 giga per navigare in internet.

Ogni soluzione indicata nell’articolo, oltre alla limitazione sulla provenienza, richiede anche la portabilità del numero di telefono come condizione necessaria all’attivazione.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi