Sul Play Store sono arrivate le nuove applicazioni e tra queste ci sono anche nuovi ed interessanti giochi Android da usare in multiplayer o da soli. Una novità assoluta è Rome: Total War, disponibile già in versione completa per questa lista di dispositivi compatibili. Detto ciò siamo pronti a scoprire tutti i titoli di questo fine 2018.
Diventa una leggenda della strada, cavalca i poderosi cavalli del tuo bolide e sfida gli avversari in una folle corsa al traguardo. Realistico, arcade, da togliere letteralmente il fiato.
Uno dei più grandi classici. Definirlo un gioco vecchio è un affronto ai nostalgici ed a tutta la categoria di videogamer. Lo abbiamo scelto per la sua semplicità. Uno dei migliori passatempo (senza tempo) in assoluto.
Se hai davvero molto tempo a disposizione (noi purtroppo non lo abbiamo) puoi scegliere Alto’s Odyssey, un gioco molto apprezzato dalla categoria endless runner. Somiglia molto a Temple Run e lo scopo, in questo caso, è quello di scappare da un instancabile mostro che vi insegue.
Nella categoria Puzzle Game e Rompicapo troviamo Puzzlerama, un titolo di logica che metterà a dura prova le vostre abilità matematiche e cognitive. Fate attenzione, crea dipendenza.
Immergiti nel mondo che ti circonda con la Realtà Aumentata. Definito come il gioco del futuro. Impara a controllare l’energia che ti circonda e proteggi ciò che resta della nostra umanità.
Chiudiamo con un titolo dalla grafica mozzafiato. Se avete un telefono con display QHD con supporto HDR non gli staccherete più gli occhi di dosso. Con Injustice Gods Among US crei la tua squadra di supereroi e criminali DC e sei pronto a combattere per diventare la nuova leggenda.