disservizi

In questi giorni di festa le linee sono risultate sempre più occupate e qualche disservizio ha impedito ai clienti di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad di inviare eventuali auguri per qualche oretta. Sebbene il 31 dicembre sia alle porte, gli operatori nazionali non si sono lasciati sfuggire nessun tipo di disservizio nelle ultime 48 ore e grazie a Downdetector possono essere individuate anche gli eventuali motivi!

TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: i problemi che hanno riscontrato gli operatori

Sebbene qualche problema sia normale, nelle ultime settimane gli operatori nazionali hanno registrato sempre più down di rete: tra problemi meteorologici e problemi interni, TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad hanno destato un po’ di scalpore e rabbia tra i clienti, i quali paganti, si sono infuriati per queste problematiche. A tal proposito, grazie a Downdetector possiamo anche fornirvi per quali motivi si sono verificati i disservizi; nel caso di:

  • TIM: i clienti hanno segnalato di non riuscire ad utilizzare la propria offerta anche dopo aver eseguito una nuova ricarica sul proprio numero;
  • Vodafone: i clienti colpiti da frequenti disservizi hanno lamentato problemi riguardanti soprattutto Internet (44% delle segnalazioni)  e la telefonia in generale;
  • Wind: ha registrati innumerevoli segnalazioni riguardati internet; gli utenti di questo operatore non sono riusciti a navigare per diverse ore durante le scorse ore;
  • Tre Italia: per quanto riguarda Tre, invece, i clienti sono stati impossibilitati per disservizi legati alla telefonia mobile… per alcuni l’unica salvezza sarebbe effettuare una disdetta;
  • Iliad: per ultimo, ma non per importanza, questo operatore ha riscontrato problemi legati a Internet mobile (54%), Telefonia mobile (29%), Blackout totale (16%).
VIAdowndetector
Articolo precedenteWind, Tre e Iliad si arrendono alla velocità 4G offerta da Tim e Vodafone
Articolo successivoVolantino Trony: la slitta di Natale ha portato sconti incredibili per ogni cliente