Iliad ha smentito tutti i pareri negativi subito dopo essere arrivata in Italia. La nuova azienda telefonica che già operava da tempo in Francia ha deciso infatti di varcare il confine e di provare a dettare legge anche nel nostro territorio.
Secondo quanto riportato dei dati, questo operatore è riuscito ad ottenere tantissimi consensi come mai nessuno prima d’ora tra i gestori nuovi nel settore. Iliad ha infatti provocato alle aziende più famose che tutti conosciamo nel nostro paese una perdita di milioni e milioni di euro. Il tutto è merito delle promozioni con prezzi molto bassi e soprattutto con contenuti estremamente ampi.
Sono cambiate tantissime cose in questo periodo è Iliad è riuscita a battere qualsiasi gestore come mai nessuno aveva immaginato prima d’ora. La sua ultima promozione che sarebbe la Giga 50 ha riscosso un successo impressionante e sembra che continuerà a riscuoterlo.
La promo è stata infatti prolungata per un altro mese, e quindi tutti coloro che vogliono sottoscriverla a 7,99 euro potranno farlo tranquillamente. Al suo interno sempre i soliti minuti senza limiti, sms senza limiti e 50 giga in 4G.
Un grande cambiamento infine riguarderà il prossimo anno che è ormai alle porte. Infatti grazie all’acquisizione delle nuove reti a 700 MHz, gli utenti potranno beneficiare del 5G e risolvere tutte le problematiche relative alla copertura. Non si sa precisamente in quale mese il tutto andrà in vigore, ma l’azienda ha assicurato che tutto ciò si farà.
Per avere ogni promozione e codici sconto in abbondanza, basta iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale. Cliccate qui per entrare.